CORONAVIRUS – Aggiornamento situazione locale (1° marzo 2020)

Informazioni Generali

• 01/03/2020 - 01/04/2020
  • Di seguito il comunicato del Sindaco, con l’aggiornamento sulla situazione locale relativamente a Coronavirus

• protocollo@comune.sedrina.sedrina.bg.it

Coronavirus, aggiornamento situazione locale

AVVISO ALLA CITTADINANZA

ATS ha confermato l’ufficialità di un secondo caso, risultato positivo al test Coronavirus, di un cittadino di Sedrina.

Sono in contatto con i famigliari che si trovano in isolamento fiduciario e sotto osservazione del personale sanitario.
In questo momento non ci sono ragioni di generare allarmismo e ribadisco quanto già comunicato giovedì scorso, in occasione del primo caso di contagio  (vedi allegato alla presente).

Desidero esprimere un pensiero di vicinanza alla famiglia, fiducioso che anche questo nostro secondo concittadino potrà essere dimesso il prima possibile e trascorrere la convalescenza presso la propria abitazione circondato dai propri cari.

Il Sindaco - Stefano Micheli

(1° marzo 2020)