Comunicato per attività estive del Comune di Sedrina

Comunicato alle famiglie per le attività estive per ragazzi

12 giugno 2020

Immagine che raffigura Comunicato per attività estive del Comune di Sedrina
Comunicato per attività estive del Comune di Sedrina

Gentili famiglie,

a seguito delle risposte al questionario pubblicato il 05 giugno, dopo un'attenta analisi e acquisiti i pareri dei responsabili competenti considerando le normative in vigore anti covid, siamo spiacenti comunicare che per quest'anno non sarà possibile organizzare le attività estive per i ragazzi da parte del Comune di Sedrina.

Consapevoli delle difficoltà che possono riscontare le famiglie in questo periodo, abbiamo pensato di organizzare un momento di confronto in modalità videoconferenza per giovedì 18 giugno alle ore 21, in cui verranno restituiti anche i risultati del questionario.

Per i genitori che fossero interessati a partecipare alla videoconferenza di giovedì prossimo, si potranno collegare al seguente link, all'orario sopra indicato (Google Meet): videoconferenza con genitori

segreteria@comune.sedrina.sedrina.bg.it

13/06/2020, 12:00