In vista delle elezioni politiche che si terranno il prossimo 25 settembre, le persone iscritte all’Albo degli scrutatori possono presentare domanda per essere nominate scrutatori. Nella scelta verrà data priorità alle persone che sono disoccupate o studenti. La domanda/dichiarazione, contenente: cognome e nome data di nascita recapito telefonico ed indirizzo e-mail a cui dovrà essere allegata copia di un documento di riconoscimento valido, dovrà essere consegnata entro lunedì 29 agosto 2022 tramite e-mail: protocollo@comune.sedrina.bg.it oppure segreteria.comune.sedrina@pec.regione.lombardia.it In occasione delle elezioni politiche il compenso previsto è di 145 euro (non soggetto a prelievo fiscale). Gli scrutatori dovranno garantire la presenza il sabato dalle 16 per le operazioni preliminari, durante la votazione (domenica dalle 7 alle 23) e le fasi di scrutinio che inizieranno presumibilmente, dopo la chiusura della votazione.

04 agosto 2022

Immagine che raffigura ISCRITTI ALL'ALBO DEGLI SCRUTATORI: COMUNICAZIONE DI DISPONIBILITA' ALLA NOMINA PER ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022

10/08/2022, 15:34