Campagna sostituzione massiva dei contatori Uniacque nel Comune di Sedrina

Si avvisa la cittadinanza che a partire dal giorno martedì 05.05.2020 inizierà l'attività di sostituzione massiva dei contatori dell'acqua potabile nel Comune di Sedrina. I lavori di sostituzione verranno effettuati dagli operatori della ditta Negrinelli Fausto srl con sede legale a Solto Collina (Bg) per conto della società Uniacque S.p.A. Si precisa inoltre che per gli interventi di sostituzione, gli operatori non richiederanno alcun esborso da parte del cliente. Per maggiori informazioni si chiede di contattare il numero verde 800.595.478 o l'ufficio tecnico del Comune di Sedrina. Al presente avviso, si allegano per conoscenza le comunicazioni pervenute dalle due Società, in cui si può prendere visione nel dettaglio di quanto sopra descritto.

04 maggio 2020

Immagine che raffigura Campagna sostituzione massiva dei contatori Uniacque nel Comune di Sedrina
Campagna sostituzione massiva dei contatori Uniacque nel Comune di Sedrina

lavoripubblici@comune.sedrina.sedrina.bg.it